Babbo Natale è arrivato in città!

Babbo Natale è arrivato in città!

BABBO NATALE È IN CITTÀ

A tutti i bambini! Attenzione: è stato avvistato Babbo Natale

Venerdì 6 Dicembre, dalle 17.00 alle 19.00, vieni a vivere la magia del Natale all’evento di beneficenza organizzato dalla cooperativa Primi Passi Tagesmutter in via Gutenberg 2, sala pastorale Corpus Domini, a Bolzano.

Sarà presente Babbo Natale che ti aspetta in un’ atmosfera natalizia e magica per raccogliere tutte le letterine e scattare tante foto ricordo.

Hai quache giocattolo che non usi più? Portalo e consegnalo a Babbo Natale che lo porterà all’associazione “Kinder in Not – Aiutiamo i bambini” che si impegnerà a consegnarlo a bambini meno fortunati.

Ad intrattenere i più piccoli, ci saranno un angolo truccabimbi e un angolo per poter colorare insieme tanti disegni a tema natalizio.

 

Non mancate a questa bellissima iniziativa della cooperativa Primi Passi Tagesmutter, in collaborazione con “Arca della Solidarietà S.Pio X” e l’associazione “Kinder in Not”.

 

L’appuntamento è per:

Venerdì 6 Dicembre

dalle ore 17.00 alle 19.00

sala del centro Pastorale “Corpus Domini”

via Gutenberg 2 – a Bolzano

 

Per Informazioni:

Cooperativa sociale Primi Passi Tagesmutter
Tel. 0471-1812120
E-mail amministrazione@primipassi.eu
WhatsApp 351-8651703

Written by Giacomo Maestri View all posts by this author →

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes.