L’emozionante post di Salvo Veneziano per salutare la famiglia prima del Gf Vip

L’emozionante post di Salvo Veneziano per salutare la famiglia prima del Gf Vip

Che la famiglia fosse il centro della vita di Salvo Veneziano è cosa nota. Ma l’imprenditore ha voluto ribadire tutto l’amore per i suoi cari qualche giorno fa, poco prima dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, con un messaggio pubblicato su Instagram. Nel post, vediamo Salvo salutare i nipotini in stazione, poco prima della partenza per Roma. 

Baci sulla fronte, abbracci stretti e occhi lucidi. Impossibile trattenere la commozione per grandi e piccini immortalati in foto. Sposato da oltre vent’anni con Giusy Merendino, Salvo è padre di 3 figli e già nonno di 2 nipoti, con un terzo in arrivo. Ed ora sono proprio loro a fare il tifo da casa per lui, che è tornato nella Casa a vent’anni dalla sua partecipazione alla prima storica edizione del reality prodotto da Endemol. Questa volta, però, Veneziano è entrato nelle vesti di ‘Highlander‘, ovvero un ex concorrente che avrà il compito di disturbare gli attuali inquilini del loft di Cinecittà. Con lui anche altre tre vecchie guardie: Pasquale Laricchia, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese.  

Chi è Salvo Veneziano

Nato il 4 aprile 1975 a Siracusa, è uno dei concorrenti più amati della prima edizione del ‘Grande Fratello’, in onda nel 2000. Entrato nella Casa da pizzaiolo, ne è uscito imprenditore: oggi è proprietario di una catena di pizzerie aperte in giro per l’Italia. Durante  la sua esperienza nel reality, mostrò di avere qualche problema con la letteratura e i grandi scrittori del passato. Nonostante questo, il pubblico si affezionò a Salvo che riuscì ad arrivare secondo nella prima edizione del GF. 

Grande Fratello Vip 2020, chi è Salvo Veneziano: lavoro e vita privata del concorrente