Gf Vip, quanti baci tra Adua e Dayane: che succede sotto le coperte?

Gf Vip, quanti baci tra Adua e Dayane: che succede sotto le coperte?

(Nel video i baci tra Dayane e Adua)

Sta nascendo un amore tra Dayane Mello e Adua Del Vesco? A giudicare dai baci e dalle tenerezze che si scambiano in continuazione, tra loro c’è senza dubbio un legame che va oltre la semplice amicizia. Inseparabili – e sempre appiccicate – le due sono ormai le ‘piccioncine’ della Casa.

Il bacio che si sono date sabato scorso, durante una serata trascorsa in giardino, non è stato l’unico momento di intimità tra loro, che si cercano e si sfiorano appena possono. Come ieri sera, a cena, abbracciate a tavola. Dayane stampa un bacio sulle labbra ad Adua, poi un altro e un altro ancora, mentre Enock le guarda stupito. “Un altro? Ma adesso vogliamo vedere la lingua però” interviene Francesco Oppini, e Dayane aggiunge un po’ di pepe: “Dopo, dentro la lavatrice, quando siamo solo io e lei”.

Dayane: “Io e Adua abbiamo dormito insieme, non sapete cosa è successo”

Il discorso prosegue tra il serio il faceto, poi la modella ci mette il carico: “Tanto abbiamo dormito insieme, non sapete quello che è successo. Mi hanno detto che quello che si fa sotto le coperte non lo possono mandare in onda”. Adua sorride e non si espone. Chi tace…

Francesco Oppini e Dayane Mello sempre più vicini: arriva la reazione della fidanzata di lui