Alessandro Damian – Cornetto e caffè

Alessandro Damian – Cornetto e caffè

Abbiamo chiesto ad Alessandro Damian, amico di BzUp,  come descriverebbe il suo brano “Cornetto e Caffè”. Ecco cosa ci ha risposto:
Una panoramica spensierata di questi giorni passati in casa o all’aperto con la mascherina (aria non c’è), dell’incognita di come sarà il dopo, se si potrà lavorare o meno, se arriveranno i soldi dell’inps (idee nemmeno). Parla soprattutto della voglia di cantare, di essere liberi e di come siamo stati bravi a rinunciare a queste cose.
In tutto questo nasce l’esigenza di cercare un euro da mettere nel cappello, mi riferisco al lavoro, al bonus inps, disoccupazione e indennità varie, utili per concedersi un cornetto e caffè. …Magari nella speranza di incontrare qualcuno che conosciamo.

Credo sia una canzone positiva, volevo trasmettere un po’ di gioia.

Abbiamo registrato il 5 maggio al beatstudios con Andrea Polato che, oltre ad aver suonato i tamburi, ha curato il video. Ci siamo divertiti e abbiamo lavorato con le mascherine fino a notte fonda. Il mixaggio e il mastering è a cura di Claus Stecher.

 

 

Written by Giacomo Maestri View all posts by this author →

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes.