Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

UISP Ginnastica Artistica Bolzano alla grande al campionato provinciale!

Si è conclusa con un'ottima prestazione della UISP di ginnastica artistica Bolzano, il meeting a Caldonazzo per il campionato provinciale di ginnastica artistica.
Lo scorso finesettimana, al Palazzetto dello Sport di Caldonazzo, in gara le nostre giovani ragazze, che hanno saputo conquistare il podio in tutte e 6 le categorie previste.
Trionfo nel gruppo agonistico che si è qualificato alla fase nazionale con medaglia d'oro di Clara Neri e 4° posto di Annabelle Florio con punteggio migliore a corpo libero e trave. Nella categoria avanzato allieve medaglia d'oro per Martina Franchini mentre nella categoria junior medaglia d'argento di Arianna Dignani a seguire Serena Surace
Livello intermedio categoria junior seconda classificata Nicole Barotti e ottava su 39 Chiara Muffato.
Per il livello intermedio categoria allieve medaglia d'argento di Anna Franchini a seguire 14 ° su 40 Alice Finstermacher.
Categoria promozionale Junior medaglia d'argento di Maria Vittoria Sa' Acioli a seguire Carolina Saluzzi.

Per il gruppo base seconda classificata Alice Paolazzi a seguire Antonella Dignani, Asia Grasso e Melania Mazzier.
Complimenti a tutte le ginnaste che con grande impegno continuano ad allenarsi sotto la supervisione degli allenatori tecnico federale Adriana Minici e Delia Aureli, supportati dai tecnici regionali Billy Minici e Marianna Aquino.
Le ragazze, apriranno questo sabato alle ore 20.00 al Palasport di Bolzano, la Manifestazione Olimpiadi della danza con una grande esibizione.