Summer Day Music Contest, una giuria d’eccezione per scovare i talenti di domani

Summer Day Music Contest, una giuria d’eccezione per scovare i talenti di domani

Torna sabato 3 agosto, alle 21:15 all’Anfiteatro Arena in Piazza De Gasperi a Fondi, il Summer Day Music Contest, concorso per artisti emergenti del panorama italiano arrivato alla quarta edizione. I 16 finalisti, che si esibiranno durante la serata, sono il risultato di una selezione nazionale, durante la quale sono stati valutati oltre 150 profili artistici. Una serata all’insegna della buona musica che vedrà la partecipazione di ospiti speciali, quali Arisa e Vladimir Luxuria.

Summer Day Music Contest, la giuria

A comporre la giuria d’eccezione importanti produttori, autori e talent scout: Mauro Atturo, CEO della Problem Solving e produttore teatrale e cinematografico, Michele Torpedine (produttore de Il Volo, di Zucchero, Giorgia, Bocelli e altri nomi importanti della musica italiana), Roberto Casalino, Adriano Pennino, Massimo Cotto, Roberto Rossi, Danilo Ciotti, Enzo Longobardi. 

I giudici saranno chiamati a votare ed eleggere il vincitore della quarta edizione del contest, scegliendo tra i 16 finalisti di quest’anno: Alessia Bari, Sara Ciutto, Miriana D’Albore, Federica Deiana, Gianluca Fedele, Dilla Ferraiuolo, Veronica Intorcia, Margot, Antonio Melillo, Deborah Panella, Maria Antonietta Pennino, Chiara Ranieri, Manuel Santillo, Sara Scognamiglio, Bruno Giovanni Segreti, Michele Sergianni. I 16 finalisti, che si esibiranno durante la serata, sono il risultato di una selezione nazionale, durante la quale sono stati valutati oltre 150 profili artistici.

MAURO ATTURO-3

GIURIA SUMMER DAY-2

Summer Day Music Contest, il concorso 

Lo scorso anno i concorrenti hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti ad un pubblico di 4000 persone. L’organizzazione generale è curata da LabMusicFactory ass., un team giovane che si sta imponendo all’attenzione degli addetti ai lavori, in campo musicale, su scala nazionale grazie alla continua attività di scouting, di produzione musicale e di organizzazione di grandi eventi.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Franco Iannizzi, che presenterà la serata affiancato da Adele di Benedetto e Viviana Iannizzi.