Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Big Bottle Party a San Paolo

In occasione delle settimane Enoculturali ha anche luogo la magnifica Big Bottle Party. Musica estiva e vini speciali - la Big Bottle Party entusiasma con vini magnum e prelibatezze gastronomiche. In collaborazione con i giovani agricoltori, il ristorante Paulserhof, l'enoteca Vis á Vis, il wine-bar Schreckenstein, Bar Mondschein e Hotel Weingarten.
 
Clicca qui per maggiori informazioni

Vivere il vino nella sua forma piú bella! È possibile grazie alle Settimane Enoculturali di San Paolo | Appiano. Per 11 giorni nelle pittoresche vie e nei tipici vicoli dell’affascinante paese alle porte di Bolzano, il protagonista assoluto sarà il nettare di Bacco. E’ la 21° volta che questa manifestazione entusiasma gli intenditori, gli amanti della cultura del vino e i palati più esigenti.





Settimane Enoculturali 2019

Settimane Enoculturali 2019



In occasione delle Settimane Enoculturali in programma dal 18 al 26 luglio 2019, cultura, gusto e convivialità si uniranno in un’armonica triade, gli appassionati di vino, i palati raffinati e gli amanti della cultura avranno di che assaporare, degustare e scoprire.



La girandola di manifestazioni viene riproposta nel segno del vino appianese: diversi eventi dedicati al nobile nettare promettono un’esperienza di gusto unica nel suo genere.