Beer Craft 2019.. per gli amanti della birra

Beer Craft 2019.. per gli amanti della birra

Ed eccoci all’evento degli eventi per appassionati (ma si chiamiamoci cos’) della birra. A Bolzano il 10 e l’11 maggio tutto pronto per il Beer Craft 2019 – International Craft Beer Meeting. Come suona bene!

Come da annuncio l’evento sarà “una kermesse per gli amanti della birra che vogliono riscoprire e far rivivere l’arte tradizionale della produzione brassicola. L’evento è dedicato a coloro che si interessano al mondo della birra in tutte le sue sfaccettature o che sono pronti a lasciarsi entusiasmare da questo prodotto.”

Dall’10 al 11 maggio 2019 appuntamento al Castel Mareccio, dalle ore 16.00 alle ore 23.00, con innumerevoli produttori e naturalmente le loro punte di diamante versione birra (di stampo nazionale e internazionale) dalle classiche alle birre artigianali. Grande attenzione sarà data naturalmente alle birre artigianali, ormai prodotte con innumerevoli metodi e stili, con il risultato di avere birre provenienti da varie metodologie e culture.

Naturalmente l’evento di Bolzano sarà sorpatutto dedicato a birrifici autoctoni, italiani, tedeschi ed austriaci, ma non mancheranno sorprese. Non mancheranno, infatti, alcune delegazioni provenienti dal Belgio e dagli Stati Uniti per presentare i loro prodotti.

Dunque appuntamento al Castel Mareccio, il 10 e l’11 Maggio 2019, dalle ore 16.00 alle ore 23.30. Bevete responsabilmente!

Per ulteriori informazioni: www.beercraft.info


Copyright immagini: pixabay.com