Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Altmauerfest 2019, 3 giorni di grande festa ad Ora

Tutto pronto per la decima edizione dell’ormai attesissima Altmauerfest made in Auer-Ora, dove musica, gastronomia, eventi per adulti e famiglie, show on the street, lotteria e pure una maratona ci aspettano!!
Avete letto bene, saranno tre giorni assolutamente imperdibili in quel di Ora, dal 30 maggio al 1 Giugno 2019, circa 30 ore di intrattenimento, con 12 stands, 42 bands, e 6 DJs pronti a farci ballare tutta la notte e con la diretta live di Radio Dolomiti!


Decima edizione per l’Altmauerfest che ha saputo mantenersi energica negli anni, da quell’inizio anni ’90 con la prima edizione (1994) che decise per un nome che richiamasse le storiche alte mura di Ora ma che sapesse anche conservarne il nome, infatti all’interno di Altmauerfest compare la parola “Auer”, una piccola chicca che vi farà sorridere. Ma l’Altmauerfest non è solo musica e divertimento, è anche un sostegno vitale per molte associazioni che partecipano.


Si comincia giovedì 30 maggio alle ore 18, subito l’inaugurazione alle 19 e poi apertura degli stand e musica fino alle una di notte per la Opening Night!


Poi venerdì 31 maggio dalle ore 18 alle ore 2 l’Aperitivo Lungo con la presenza di artisti di strada.
Sabato 1 giugno è la giornata lunga, rinominata il Family Day, si comincia alle ore 11 (con finale alle ore 2), ci saranno tutti gli stand, con piatti tipici, vino d’annata, musica, intrattenimento per bambini, la lotteria ed anche la AltmauerRun, la gara podistica con partenza alle ore 14.00. Il tracciato prevede una lunghezza di 10km per i professionisti, 5 km per gli amatori e 600 metri per i ragazzi, sempre tra le storiche vie e castelli di Ora.



Tra le bands che si esibiranno abbiamo gli Haderkrainer, gli Havana Club (Vasco Tribute), la The Homeless Band, The Giggers Band, The Fish and Chips Blues Band, la Böhmische Petersberg, The legendary St.Pauls Tschassband, Dj Robl, Mr. Wushu, Atommyx, la Volxrock, la Musikkapelle e molte altre.
Stili molto diversi per una festa che saprà divertire tutti.
 
E allora vi aspettiamo tutti a Ora giovedì 30 maggio, venerdì 31 maggio, e sabato 1 giugno 2019 per la decima edizione dell'Altmauerfest!!



Copyright immagini: www.live-style.it ; pagina facebook ufficiale dell'evento