Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Torna il Gran Premio Merano, la corsa ad ostacoli più prestigiosa d'Europa

Proprio così, si tratta delle più antiche (1935) manifestazioni ippiche tuttora in auge, tra le più affascinanti e competitive. Il Gran Premio di Merano, previsto all'ippodromo dell'omonima città capitale del Burgraviato il 29 ed il 30 settembre 2018, promette scintille! Tutta l’attenzione dell’ippica italiana ed internazionale si sposterà nella Valle dell'Adige grazie alle famose corse in piano e ad ostacoli divisa in due giornate: il sabato durante il quale vanno in scena il prestigioso Premio delle Nazioni- circuito internazionale Crystal Cupa e la Gran corsa Siepi, e la domenica dove i riflettori sono tutti puntati sul “Gran Premio Merano Alto Adige”, la corsa ad ostacoli più prestigiosa d’Europa. Un programma ippico di altissimo livello che attrare ogni anno a Merano appassionati, oltre che stampa e media di mezza Europa.

Preparatevi ad assistere a tribune e parterre elegantemente vestiti, quasi di un'altra epoca, che per l’occasione riempiranno i circa 12.000 posti disponibili, trasformando il tutto in un clima fiabesco d’altri tempi, dove eleganza e mondanità la faranno da padroni.
In entrambi i giorni, l’ippodromo apre le sue porte al pubblico, accolto da tappeti rossi e hostess, già in tarda mattinata con servizio di gastronomia potenziata e l’anteprima del Merano WineFestival!
Costo d'ingresso 20 euro (ridotto 14), per maggiori informazioni visitate il Sito Ufficiale.
 


Copyright immagini: pixabay.com