Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Südtirol Jazz Festival 2018, 10 giorni di musica ovunque!

Questa settimana ritorna (anzi è già qui tra noi!) il famoso e ricercato Südtirol JazzFestival Alto Adige che, come ogni anno, nutrirà musicalmente le giornate sudtirolesi per una decina di giorni, quest'anno dal 29 giugno al 8 luglio 2018.
Dalle città alle montagne, anche per questa 35a edizione la musica jazz esplorerà il nostro territorio rendendo omaggio ai musicisti di Italia e Austria, scalando le vette e occupando i locali con nuove sonorità e sperimentazioni di musicisti internazionali. Da Bolzano a Vipiteno, passando per Merano e Bressanone, 10 giornate di festival, 90 concerti, oltre 50 diverse location, più di 150 artiste e artisti provenienti da tutti gli angoli del pianeta aspettano solo che il vostro orecchio si tenda.

Il programma è davvero immenso ed è impossibile riportarlo qui, ma vi lasciamo il link al sito ufficiale per visionarlo con calma: www.suedtiroljazzfestival.com
Tra i tanti appuntamenti interessanti a cui assistere segnaliamo per esempio il trio danese Pasborg - Jobarteh - Schantz che suonerà il piano nel centro di Bressanone giovedì sera, il jazz mischiato alla poesia di Anni Elif al Renon (Parkhotel Holzner) venerdì mattina, lo stesso giorno ma alle 21 ci saranno i Megalodon Collective ai Forte di Fortezza! Sabato 7 al Trevi il "Viva De André" di Luigi Viva alle 18.00 e alla domenica diversi concerti ad alta quota.. troverete tutto nel programma che vi abbiamo linkato qui sopra.

Buon divertimento dal team di BzUp!


Copyright immagini: pixabay.com