Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

La Pink Floyd Experience al Thuniversum tra musica e proiezioni

Se si parla di Pink Floyd si parla di storia della musica. Ma come può la mente non correre anche ai loro lavori video, dalle particolari proiezioni tonde durante i concerti all'indiscusso capolavoro, il film "The Wall"?
Ebbene tutto questo sarà omaggiato in un unico spettacolo alla Thun, una vera e propria esperienza pinkfloydiana.
Si chiama infatti "Pink Floyd Experience" il concerto della cover band Crazy Diamonds che sarà ospitato nella sala a 360° di Thuniversum il prossimo sabato 27 gennaio.
Non semplicemente una serata all'insegna della musica dei Pink Floyd, riproposta con passione, impegno e professionalità dalla band bolzanina, ma una vera e propria esperienza multimediale grazie a 15 schermi indipendenti presenti nel locale, che trasmetteranno i filmati appositamente realizzati per l'occasione dal video artist Aaron Damian.

Lo show è un vero e proprio tributo che cercherà di immergere il pubblico nella lunghissima ed entusiasmante carriera della band britannica, proponendo i loro brani più celebri, da Shine on you crazy diamond a Wish you were here, ripercorrendo quasi integralmente gli album The Dark Side of the Moon e The Wall.
I Crazy Diamonds sono Michele Baldo (chitarra e voce), Marino Sartin (tastiere e voce), Davide Mariz (basso), Andrea Cappelluppo (chitarra), Thomas Lorenzi (batteria) a cui si aggiungono gli ospiti speciali Elisa Venturin (voce), Roberta Manzini (voce) e Paolo Bega (sax).
Lo spettacolo inizierà alle 21.00 e i biglietti (ingresso a 12€) sono acquistabili presso la Thun durante l'orario di apertura.