Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

A Bolzano torna Piazza Walzer: la piazza diventa una pista da ballo

Tutti a cercare Piazza Walzer, ma Piazza Walzer è piazza Walther? O Piazza Walther è Piazza Walzer??
Che casino! Ebbene il motivo è che per il quinto anno la piazza principale di Bolzano diventerà una splendida pista da ballo a cielo aperto. Accadrà venerdì 8 giugno 2018 sperando che il tempo non sia ballerino quanto i partecipanti.
Ricco il programma già a partire dalle 16.30: in “piazzetta Walzer” sul lato sud della piazza ci si potrà fotografare nel “photobooth”, far truccare i più piccoli alla postazione truccabimbi, gustare un gelato, un bicchiere di “bollicine” Arunda o piccole specialità gastronomiche come l’insalata di riso con gamberi, il tiramisù alle fragole dell’Hotel Città oppure ancora acquistare un gadget ufficiale “Piazza Walzer”.
Il “via alle danze” è previsto per le ore 18.30 con le lezioni di walzer gratuite assieme a Vanity Dance, Arco ‘800, Tanzschule Spetzger e ARGE Volkstanz.
A tutti i tavoli attorno alla pista sarà possibile cenare già a partire dalle 18.30, assaporando le specialità dei locali partner, Aida Restaurant, Bar Domino, Walther’s e Hotel Città. Madrina della festa sarà la stilista e ambasciatrice per la moda etica Marina Spadafora, mentre saranno attesissime le esibizioni dei campioni Isaia Berardi e Cinzia Birarelli e del soprano Julia Aichner, accompagnata dal pianista Enrico Gerola.
Non resta che partecipare alla festa e ballare insieme agli altri.
E se invece volete prenotare un tavolo a lato della piazza e godervi lo spettacolo guardate QUI
 
 
 


Foto di copertina dello Studio Cristina Alberti di Bolzano