Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Waltherhaus: Doppio appuntamento con il divertimento

La prossima settimana vi aspettano due appuntamenti imperdibili, uno con il Circo Nazionale Cinese e l'altro con i modelli acrobati The Chippendales, entrambi alla Waltherhaus di Bolzano (via Sciliar 1).
Il titolo "Hong Kong Grand Hotel" dà già un idea dell'evento che stiamo proponendovi. In tour in tutta Europa il circo cinese non si presenta come tutti gli altri, ma sa anche raccontare la cultura e le diversità dell'Asia orientale attraverso spettacolari esibizioni. Questo genere di circo è nato ad Hong Kong nell'800 quando la piccola nazione sovrana era ancora una colonia britannica, luogo incredibile che sapeva unire l'occidentale e l'orientale "sotto lo stesso tendone". Appuntamento il 20 marzo alle 20.30 alla Waltherhaus!
a
Il secondo evento è un po' più stuzzicante, specie per le signore.. Si tratta dell'esibizione dei "The Chippendales" che sapranno portare sul palco - oltre al loro fisico ed appeal - anche le coreografie e la musica made in U.S.A. Insomma per una serata diversa, spassosa ed un po' osé.. Appuntamento Sabato 25 marzo alle 20.30 alla Waltherhaus!
aa
Prevendita biglietti:
In tutte le librerie Athesia
Merano: Non Stop Musica
Bolzano: Bazar
Biglietteria online: www.ticketone.it
Informazioni aggiuntive:
Tel. 0473 270256
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency