Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

UploadSounds 2017, weekend al Vintola con 12 bands!

Ed eccoci alla finalissima di UPLOADSOUNDS, l'unica ed inimitabile piattaforma per "musicisti e professionisti della musica" che sa unire tutte le anime comprese all'interno dell'Euregio, ossia la provincia di Bolzano, Trento e il Nord Tirolo. Lo scopo è la libera circolazione della musica! Esporre e dare la possibilità a tanti musicisti in erba o poco oltre, di mostrarsi al grande pubblico, questo attraverso una serie di tour interregionali (ma molto molto meglio dei treni).
Ormai siamo all'atto conclusivo, dodici band si sfideranno all’ultimo sound, chi sono? leggete qui!
Come da comunicato, si dice che non sia certo stato semplice scegliere tra le oltre 100 band che si sono esibite negli scorsi mesi, tutte con stili e background musicali differenti. Ma la commissione è riuscita a scegliere una rosa di 12 fortunate e bravissime bands, che avranno la possibilità di sfidarsi alle audizioni finali di sabato 17 giugno. Si tratta di 6 band trentine, 3 altoatesine e 3 tirolesi.

Tra le trentine Mondo Frowno, Gio.Venale, Candirù, Light Whales, Electric Circus e Yellow Atmospheres. Per l’Alto Adige saliranno sul palco Ferbegy?, London Elephants e AKKU. A rappresentare il Tirolo saranno invece Hello Sally, Die Wohngemeinschaft e Jimmy and the Goofballs.


Ma veniamo al dunque.. Dove quando e perchè? Appuntamento sabato 17 alle 14.30 sotto al palco del Centro Giovanile di Via Vintola 18 a Bolzano per gustarsi musica e sfide tra questi fantastci musicisti, che si daranno battaglia per aggiudicarsi il podio dell’edizione 2017 di UploadSounds.
L’ingresso all’evento sarà libero, ma siete caldamente invitati a tifare per tutti!