Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Tre concerti in riva al lago.. di Caldaro

Ritornano, come ogni anno, la serie di concerti estivi sullo splendido palcoscenico del lago di Caldaro. Come sempre grande attesa e pienone, percui segnatevi bene le date.


Tre artisti internazioni hanno già preso posto al lido in attesa che si riempi di gente, gioia e musica. Quest'anno sarà la volta - il 18 luglio - degli otto tenori del gruppo VOX "El Ocho", londinesi che reintepretano le più importanti delle melodie classiche. Poi il 25 luglio toccherà allo spagnolo Álvaro Soler, dalla tenue melodia ispanica (famoso il suo pezzo El Mismo Sol del 2015 e per aver fittato con Emma). E dulcis in fundo i SILBERMOND il 1 agosto, l’amatissima band pop/rock teutonica specializzata nel farvi saltare, presenteranno il loro nuovo album Leichtes Gepäck. Insomma, sotto il cielo stellato del Lago di Caldaro, vi aspettano tre serate tutte diverse ma altrettanto vibranti. Se siete indecisi su quale serata scegliere, qui sotto vi lasciamo qualche video delle bands. Enjoy!


VOX

Álvaro Soler

SILBERMOND

Un paio di Info utili:
Tutti i concerti cominceranno alle ore 21.00, ingresso adulti € 39, per bambini dagli 8 ai 13 anni € 19, mentre per i più piccoli l'ingresso sarà gratuito. I minorenni devono essere accompagnati da una persona adulta.


Prevendita biglietti presso l'Associazione Turistica di Caldaro +39 0471 963 169, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Copyright immagini tratte da video youtube