Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Torna Cababoz in una Spring Edition...con gli antistaminici!

Ci mancava un sacco, ma continuava a rallegrarci sui social e sulla rubrica settimanale del quotidiano Alto Adige. È Cababoz, la compagnia comica altoatesina più irriverente di sempre.
Sarà una serata fresca e primaverile quella di sabato 8 aprile al Carambolage, per la compagnia Cababoz, il cui ultimo spettacolo risale al periodo natalizio. Un'occasione per presentare al pubblico dei personaggi nuovi di zecca, insieme a grandi ritorni.
Alle 20.30 i comici bolzanini calcheranno il palco del Carambolage presentando anche il nuovo grande pezzo d’autore, firmato dal Maestro Roberto Tubaro, già creatore del successo transaplino “voglio essere Durnwalder”. Inoltre sul palco tornerà l'apprezzatissimo cantautore sudtirolese Saimon Karfunkel.
Durante la serata si esibiranno Gianluca Iocolano, Emanuele Colombi, Max Meraner, Tommaso Zamboni, Marco Concer, Roberto Tubaro, Vladi Martello, Diego Zambiasi, Daniele Patton e Giancarlo Maria Vincenti. Spazio anche alla satira politica, ovviamente e a grandi ospiti direttamente dalle cucine..ops, volevo dire, televisioni italiane..
Ma c'è anche una piccola chicca. Lo spettacolo ospiterà anche uno special guest, ovvero Matteo Adami, veronese, e autore del portale Lercio!
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per passare una divertentissima serata.
I biglietti, al costo di 15 euro per l'ingresso intero e 10 euro per il ridotto, sono prenotabili online al sito ufficiale del teatro: QUI