Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Tanti auguri Merano! e sono 700..

Due giorni di festa per la città più romantica dell'Alto Adige, oltre che un ottimo esempio di convivenza. A Merano si comincerà al teatro Puccini con un grande spettacolo che saprà dimostrare la straordinaria vitalità multiculturale di quasta città. Il 25 ed il 26 marzo 2017 dunque, tutta l'Alto Adige e oltre sono invitati nella cittò di Sissi a godersi innumerevoli eventi ed attività, dalle mostre alle visite guidate, dagli spettacoli ai concerti.


Un evento di questo genere non può non avere un motto ad effetto, ed infatti è stato scelto con grande attenzione un:


"Chi non conosce il passato, non può comprendere il presente.
Chi non comprende il presente, non può creare il futuro".


Speriamo sappia comunicare la sua importanza a tutti i visitatori. Il compleanno meranese in realtà è già cominciato ad inizio anno, con diversi eventi interessanti, ma culminerà il 25 ed il 26 marzo con un weekend spettacolare, il Merano007! Abbiamo contato circa 70 appuntamenti nell'arco di 48 ore..
Si comincia sabato mattina con le visite guidate alla Kurhaus (in tedesco) e anche al pomeriggio (in italiano). A mezzogiorno la musica Rock Popo sempre nel pavillon e poi al Fojer cocktail offerti dalla scuola alberghiera. Nel pomeriggio visite alle Stanze del Boia, alla Chiesa del Santo Spirito, al centro russo, al museo della donna ed esperienze visivo musicali con il Progetto Merano Soundwalk ideato dalla scuola Vivaldi (ad entrata gratuita).


QUI IL PROGRAMMA COMPLETO per entrambi i giorni.


map

Alla domenica visite alla Kurhaus in entrambe le lingue, musica classica, meeting con i registi meranesi, i costumi teatrali in mostra, ed innumerevoli visite guidate. Sabato e domenica sono previste animazioni per i bambini al centro giovani TILT dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 17.


Insomma, se amate Merano non potete mancare.