Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Martedì Grasso: tra sfilate e feste, cosa c'è da fare in giro?

Prendiamo un calendario e tiriamo una bella X sopra...
Giovedì grasso...FATTO
Weekend carnevalesco...FATTO
Rosenmontag... OGGI... cosa c'è da fare lo trovate nel nostro calendario eventi
Martedì grasso... DOMANI - DA FARE. Cosa c'è in giro per l'Alto Adige?
Le previsioni dicono pioggia, ma speriamo che se ne viene ne venga poca e che la giornata non venga rovinata. Se volete passare un pomeriggio diverso restando nel capoluogo o se volete uscire un po' e vedere qualcosa di particolare... o se durante il giorno avete da lavorare e la sera volete festeggiare un po' in maschera ecco una selezione di quello che c'è in giro per la provincia.
A Bolzano alle 14 invece al Regina Pacis c'è la festa di carnevale "La città degli animali" organizzata dal Centro Giovani Corto Circuito. Doveva essere nel piazzale, ma date le previsioni sarà tutto trasferito all'interno del Centro Giovani.
E' per bambini anche la sfilata dell'Egetmann di Termeno che inizia alle 13 che negli anni dispari pensa sempre ai più piccoli. E' molto particolare assistere a questa sfilata di teste pelose di... draghi?
Altre sfilate anche a Lasa (dalle ore 13), a Collalbo dalle 14, a Nova Levante (dalle 15) e a Sesto Pusteria (dalle 13.30).
A Ortisei invece si tengono le Olimpiadi di Carnevale a partire dalle 14. Nel pomeriggio da bere e krapfen per tutti, mentre la sera appuntamento con i maestri di sci mascherati.
egetmann
Sempre a Bolzano si festeggia anche alla Sportcity di Maso della Pieve dalle 14 alle 17. Si festeggia in maschera, ma si ha anche l'opportunità di provare i vari sport come paintball e go kart.
Al Twenty invece giornata dedicata ai videogiochi con il Videogame Day. Dalle 11 alle 21 si potranno sfidare i propri amici al videogioco Just Dance 2017.
Per quanto riguarda le feste della serata ce ne sono abbastanza....
A Bolzano si festeggia alla grande al Life con il party Carnival +16, e negli immediati dintorni anche all'Apres Club.
Pure all'UniBz ci sarà un party a tema carnevalizio e... Beer Pong dalle 21.
A Laives c'è la serata organizzata dall'Alpenrose LoungeBar, mentre a Bronzolo megafesta dalle 18 alla Kulturhaus con il Hell's Carneval Party.
A Bressanone Halli Galli all'Absolut Lounge e festa in maschera anche al Club Max, al Platzl Cafè (dalle 14) e al B52 di Varna.
Addentrandosi in val Pusteria e dintorni ecco le feste del Gassl a Valdaora e il "Bauer sucht frau" del K1 a Brunico.
E non dimentichiamoci altre feste come la Zombie's Night del Dalì Disco a Selva Gardena, la festa al Disco Fix di Lasa e la "Ladies Fasching" del Platzl di Obereggen. Poi chissà che non ce ne sono sfuggite altre.
Questi eventi, con orari e location, insieme a molti altri, li trovate nel nostro ricco calendario eventi QUI