Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

La fiera Hotel insieme all'Autochtona: ristorazione e vini

L'autunno è arrivato e con lui anche i numerosi eventi alla fiera di Bolzano.


Dal 16 al 19 ottobre torna il doppio appuntamento con due fiere attesissime della stagione: Hotel e Autochtona 2015.


Appassionati turisti, gente da spa e chi più ne ha più ne metta. Fiera Hotel saprà conquistare tutti gli amanti del settore alberghiero e della ristorazione, un posto in cui trovare nuove idee.
D'altra parte in Alto Adige il settore turistico è costantemente impegnato a perfezionare le proprie strutture e servizi per soddisfare al meglio le esigenze del turista moderno e offrire luoghi ed esperienze “autentiche”, familiarità con la cultura del luogo, una maggiore personalizzazione del viaggio.
Con l'iniziativa Hotel il visitatore potrà percorrere un viaggio a 360° nel mondo degli hotel e simili, scoprendo numerosi stand che si occuperanno di wellness, gastronomia, arredamento, innovazione...
[caption id="attachment_36797" align="aligncenter" width="532"] Foto Marco Parisi - Fiera Bolzano Spa[/caption]
Ci saranno workshop, convegni, incontri, presentazioni, incontri informativi e formativi con esperti del settore che sicuramente non vi faranno mancare nulla.
Per gli amanti dei vini, o i cosiddetti "enologi", c'è invece Autochtona, la fiera dedicata al meglio del settore vinicolo, in cui poter osservare e degustare. Questo secondo appuntamento si terrà solamente il 16 e il 17, ma risulterà senza alcun dubbio imperdibile. Se il signor bacco è un vostro affezionato amico, o vi ha portato ad aprire un locale di suoi elisir, non potete perdervela.
Fiera Hotel sarà aperta dalle 9.30 alle 18 (fino alle 17 il giovedì), mentre Autochtona dalle 11 alle 18. Il biglietto è valido per entrambe e costa 30 euro (25 se acquistato online).
Ecco il programma completo
 


Foto Marco Parisi - Fiera Bolzano Spa