Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Gala della Magia: al Rainerum vi aspetta un magico weekend!

Preparatevi perchè questo sarà un weekend ad altissimo tasso magico! Il 18 (alle 15.00 e alle 20.30) e il 19 (ore 15.00) di novembre ritorna il 7° Gala della magia Città di Bolzano, organizzato dalla Magic Art di Marco Spillo. Il conto alla rovescia è già cominciato e sarà il caso di prenotare il vostro biglietto se siete interessati a godervi innumerevoli spettacoli tra i più curiosi e misteriosi del panorama magico internazionale.. Da Alberto Giorgi a Filiberto Selvi, da Jonny Magic a la Magic Family e molti altri.

Presentato da Domenico Lannutti, come ogni anno il Galà raccoglierà fondi di beneficienza per l'associazione Chernobyl Alto Adige sezione di Laives. Godetevi il video sottostante che meglio vi renderà idea dello spettacolo che vi aspetta questo weekend. Vi aspettiamo al Teatro Rainerum (via Carducci 7, Bolzano) il 18 e il 19 novembre.
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=XirPB1jKhbg&feature=youtu.be[/embed]
 
 
 
 
Il biglietto avrà un costo di 14 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini sotto i 12 anni. Per la prevendita si può mandare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 3478674157, o anche visitare il sito ufficiale.