Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Botteghe di cultura, grande festa in Piazza Don Bosco!

Ormai da qualche settimana il quartiere Don Bosco è stato invaso da alcune nuove realtà sociali, che a loro modo sono riuscite a “riportare il sole” in una zona che effettivamente ne chiedeva a volontà.
Si tratta di un progetto che verrà meglio presentato domani, dalle ore 12 alle ore 18 in Piazza Don Bosco a Bolzano, ci saranno musica, divertimento per grandi e piccini, gastronomia e anche qualche sorpresa.. ma soprattutto la possibilità di conoscerci tutti insieme.

Le abbiamo chiamate “Botteghe di Cultura”, si tratta di un nome che speriamo sia azzeccato anche nella pratica, perché il nostro scopo è quello di portare cultura – ma quella di tutti noi – nel quartiere, ed espanderci poi in tutta la città, e poi oltre, chissà!!

In queste settimane abbiamo avuto modo di parlare con tantissime persone, che ci hanno accolto nel quartiere, parlandoci delle loro necessità ed aspirazioni per “un meglio vivere” l’intera zona. Tante sono le richieste e tantissime le idee, che speriamo di riuscire a realizzare nel più breve tempo possibile.

Intanto vogliamo ringraziare l’intero quartiere Don Bosco, ed invitarvi tutti alla grande festa di domani pomeriggio dove potremmo parlare di persona. Vi aspettiamo numerosi e calorosi, come sempre.

Dunque, appuntamento sabato 30 settembre dalle ore 12 in Piazza Don Bosco, Bolzano.