Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Arriva la Sagra di Don Bosco!!

L'ex "Sagra di via Aosta" si è trasformata negli anni nell'ormai famosissima "Sagra dio Don Bosco", appuntamento per cuori e stomaci forti, evento imperdibile che sà ravvivare il quartiere tra fine agosto ed inizio settembre. Un modo per salutare l'estate, mangiare del buon Strauben o magari una deliziosa frittura di pesce. Da qualche anno questa festa è stata spostata in zona Don Bosco, e giustamente si chiama "Sagra Don Bosco", ed è giunta alla 4a (Quarta!) edizione di questo nuovo ciclo.
Dopo un anno di "pausa sabbatica", il Club Rodigino Bolzano torna ad organizza questa Sagra tradizionale, che quest'anno si terrà da venerdì 8 a domenica 10 settembre nel piazzale retrostante la chiesa Don Bosco (con entrata da via Sassari), appuntamento tutti i giorni dalle 18 alle 23 e la domenica si raddoppia grazie all'apertura di mezzodì (11.30-14.30) e quella serale (sempre 18-23).
{{gallery_id=d5507216a0aa9332f760ba6b27664dee}}
Tante le specialità culinarie, dallo strauben alla polenta, dal pesce alla trippa, dalla braciola alla luganega al musso, e ogni sera intrattenimento con le serate danzanti del duo TLP Tino & Luciano a partire dalle 20 e gli sbandieratori di Noale (VE) sabato alle 18.
Buon divertimento e buon appetito!