Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Arriva la Sagra del pesce a Bronzolo

In queste calde giornate estive chi non ha voglia di mare? E chi al mare non ci va come fa? Perchè non portarlo in Alto Adige?
Ecco allora che almeno le pietanze marittime fanno tappa nella nostra regione e più precisamente a Bronzolo, con la Sagra del Pesce che si tiene ogni anno in zona Pinara. Organizzate dal Gruppo giovani Flowers e dall'Ass. Carabinieri Bronzolo-Vadena, da venerdì 7 a domenica 9 luglio l'inconfondibile piazzale delle feste immerso nel bosco all'entrata di Bronzolo si animerà per tre giorni di pietanze a base di pesce e bella musica.
In tutte le giornate verranno proposti il fritto misto, le linguine alle vongole, gli spiedini di code di gamberi, la grigliata di pesce e altri piatti sembre a base di pesce. Sabato si potrà invece assaggiare la paella accompagnata dalla sangria.
Ogni giornata vedrà un gruppo musicale esibirsi sul palco. Venerdì toccherà ai The Beach Strummers, sabato ai The River Blue e la domenica sarà dedicata agli anni '80/2000 con DJ MatthewB. Il giorno 7 inoltre per ogni pasto consumato verrà donato 1€ all’associazione “MotoForPeace” . A tutti i motociclisti (muniti di tessera associativa a qualunque motoclub) presenti alla serata verrà offerta una bibita.
Non vi viene voglia di una bella frittura mista?