Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

3 giorni di risotto veronese, musica e divertimento a Bolzano

Per gli amanti del risotto, della buona musica e del sano divertimento, torna un appuntamento annuale imperdibile che ha sempre trovato il favore della cittadinanza: Un ris8 per la vita.
Tre giorni di festa nel piazzale Regina Pacis di via Dalmazia partendo dalle 19 di venerdì 26 per finire in tarda serata domenica 28. Momenti cruciali saranno sicuramente sabato e domenica, quando la manifestazione coinvolgerà l'intera giornata, offrendo cibo e musica in orari di pranzo e cena.
Nel piazzale sarà presente anche intrattenimento sia per bambini (un piccolo luna park) sia per adulti (la lotteria), ma ciò che attirerà maggiormente sarà di sicuro il mitico risotto veronese.
ris8
Nelle tre giornate ci sarà anche ottima musica:
Venerdì alle 20: la band DNA
Sabato alle 20: la band DIAPASON
Domenica: alle 13.30 la cantante Greta Marcolongo con lo spettacolo interattivo "Note di speranza"; alle 17 il gruppo rock anni '50 Lucky 17.
La manifestazione organizzata dall'ASD FFA 74/75 sarà utile per raccogliere fondi dedicati all'Associazione Peter Pan (per i bambini affetti da tumore) e ad altre associazioni locali. Una parte, assieme a parte dei proventi T-Event (promoters dell'Ente Fiera Isola della Scala), ai figli di Lorenzo Moron, grande amico dell'associazione e scomparso il mese scorso, Matteo e Niccolò.