Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Torneo di calcio e un festival musicale per ricordare Mattia Fiori

Un week end d’estate, un torneo di calcio nei boschi di Ruffrè (Mendola), tanta musica, la voglia di stare insieme, il sostegno ad associazioni di volontariato, ma soprattutto, il ricordo di Mattia Fiori.
Tutto questo è l’ormai consueto torneo “Grazie Mattia” (ex “Forza Mattia”), che si svolgerà questo week end dall’11 e 12 giugno, in ricordo di Mattia Fiori, il ragazzo scomparso a 31 anni per un triste scherzo del destino, dopo 7 anni di coma, causato da shock anafilattico dovuto all’assunzione di un antibiotico.
10 squadre, tante coppe in palio, tanta beneficenza per aiutare le associazioni “gli amici di Nathan” (Bambini Speciali Onlus) e “Amigos de Matteo” I Piccoli Disabili di Boa Vista.
Si partirà sabato mattina alle 10 con le prime partite di girone, e si proseguirà domenica sempre dalle 10 fino tardo pomeriggio con la premiazione della squadra vincitrice.
ruffre
Durante il torneo ci sarà una pesca di beneficenza con premi offerti da numerose realtà commerciali di Bolzano e alcune maglie dei giocatori di Inter, Juventus, Atalanta, Bayern Monaco; ci sarà lo stand dell’ADMO, e anche il Caffè 21, che coinvolgerà alcuni bambini disabili nella distribuzione del caffè.
Insomma tanto sport, ma anche tanta musica, infatti per la prima volta, durante il “Grazie Mattia” si svolgerà la prima edizione dell’ FM16FESTIVAL, il primo festival di musica elettronica dedicato interamente alla memoria di Mattia, che vedrà alternarsi alla consolle per 12 ore consecutive ben 11 DJ che hanno sposato la causa in maniera totalmente gratuita a soli scopi benefici.
.facebook_1465367126735
Come mancare? Il divertimento è assicurato. Ci vediamo al torneo!
Qui sotto il programma delle partite:
FB_IMG_1465367196357FB_IMG_1465367190254