Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Ritorna l'Ice Gala, ritorna Carolina Kostner

Ritorna Carolina, ritorna l'Ice Gala, o Gran Gala del ghiaccio come viene chiamato quest'anno.
E si tratta di una manifestazione eccezionale, che ridà smalto allo sport invernale altoatesino che l'anno scorso ha dovuto subire l'assenza della sua più illustre protagonista, Cartolina Kostner, la fatina gardenese che tanto onore ha portato al nostro sport.


E con lei riTorna, nella magnifica cornice di Bolzano, l'appuntamento più atteso nel mondo del pattinaggio su ghiaccio: il Golden Skate Awards.


[caption id="attachment_29002" align="aligncenter" width="717"]21 dicembre 2014 - TORINO - ITALIA: Si svolge il consueto Golden Skate Awards al Palavela di Torino, quest'anno come gala conclusivo dei Campionati Italiani di Pattinaggio di figura senior. 21th december 2014 - TURIN - ITALY: Golden Skate Awards is at Palavela as Italian Senior Figure Ice Skating Nationals 21 dicembre 2014 - TORINO - ITALIA: Si svolge il consueto Golden Skate Awards al Palavela di Torino, quest'anno come gala conclusivo dei Campionati Italiani di Pattinaggio di figura senior.
21th december 2014 - TURIN - ITALY: Golden Skate Awards is at Palavela as Italian Senior Figure Ice Skating Nationals[/caption]

Il 16 dicembre 2016 al Palaonda di Bolzano, a partire dalle ore 21.00, tutti seduti ad ammirare lo spettacolo dei grandi Campioni internazionali della disciplina, oltre ai primi tre classificati Individuale Maschile e Femminile, primi due classificati Coppia di Danza e Coppia di Artistico e la prima squadra di Sincronizzato classificata ai Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio. Il pubblico potrà così vivere in prima persona le evoluzioni e le emozioni che solo il pattinaggio sa dare.


Quest'anno brilleranno in pista importanti guest stars a cominciare dalla plurimedagliata Carolina Kostner e dallo zar del ghiaccio Evgeni Plushenko. Ed in più il giovanissimo Daniel Grassl (Bz), ed il duo canadese Meagan Duhamel e Eric Radford.


plushenko_andreapavan

La magia del Golden Skate Awards sta tutta nei suoi componenti: velocità, forza, libertà, eleganza, tecnica e brivido.


Giunto alla sua decima edizione, Golden Skate Awards non manca di rinnovare, anche per l’appuntamento del 16 Dicembre, tutti gli ingredienti per uno spettacolo unico ed imperdibile.


Appuntamento il 16 dicembre 2016 al Palaonda di Bolzano, ore 21.00. I biglietti vanno dai 22 ai 77 euro e potete acquistarli anche QUI. Il Gran Galà del ghiaccio vi aspetta!




Copyright immagini gentilmente accreditato da fabiogentile@infodraft.com