Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Marco Mengoni fra un mese a Bolzano

"Le cose che non ho"
Avrà anche intitolato così il suo ultimo Album, ma secondo noi di cose ne ha… eccome se ne ha!! A partire dal talento, la bravura, la voce, la simpatia, ecc ecc….
Negli ultimi giorni stiamo ascoltando il suo nuovo singolo “Sai che” . Appena uscito ed è già record di ascolti, ma d’altronde non ci si poteva aspettare altro da quel romanticone che crede negli esseri umani. Marco Mengoni fa di ogni sua canzone un grande successo.
La sua tournee #MENGONILIVE2016 è partita il 28 aprile da Torino , e dopo 11 tappe sold out, il 4 dicembre arriverà anche al Palaonda di Bolzano per incantare gli spettatori con le canzoni del suo album “Le cose che non ho”.
Ma ripercorriamo un po’ la sua carriera: l’abbiamo visto la prima volta nel 2009 alla terza edizione di X Factor, aggiudicandosi il primo posto e un contratto discografico con la Sony del valore di 300.000 euro (non male), nonché la partecipazione di diritto alla sezione Artisti al Festival di Sanremo 2010.
Poco dopo esce il suo primo singolo “Dove si vola” con il quale vince il suo primo disco di platino con 80.000 copie vendute.
Da qui colleziona una serie di successi e premi, tra cui il Man of the Year ai TRL Awards 2010, vince diversi Wind Music Awards, dischi di platino, "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards 2010 (primo artista italiano nella storia di MTV ad aver ottenuto una vittoria nella categoria Best European Act), vince il Festival di Sanremo del 2013, e altri riconoscimenti che non elenchiamo perché andremmo troppo per le lunghe.
Insomma, non ci sono dubbi sulla bravura di questo grande artista italiano, che con il suo timbro soul con accenti pop-rock è riuscito ad incantare noi e anche grandi artisti del calibro di Mina e Lucio Dalla.
Non ci resta altro da fare che andarlo a vedere ed ascoltare domenica 4 dicembre 2016 dalle 21 al Palaonda di Bolzano. Non ve ne pentirete.
I prezzi dei biglietti vanno da circa 41 euro per posti in piedi e in Galleria non numerata, a circa 48 euro per la tribuna numerata.
Potete acquistare i biglietti online su Ticketone.it.
Oppure presso tutte le librerie Athesia, presso le Casse Rurali trentine, a Merano presso Non Stop Music, a Bolzano presso Bazar, a Trento presso Centro S. Chiara, Radio Dolomiti, APT, Promoevent e a Rovereto presso Diapason Musicpoint.