La Grande festa di carnevale al THUNIVERSUM

La Grande festa di carnevale al THUNIVERSUM

Pagina sponsorizzata

Il Carnevale, festa amata da bambini e non, è ormai alle porte. E cosa può esserci di più magico che una meravigliosa festa con clown, mascherine, coriandoli e pure i krapfen, in una splendida atmosfera gioiosa?

Quello che vi proponiamo è la “Grande Festa di Carnevale al THUNIVERSUM”, luogo ormai non solo noto per le splendide e creative realizzazioni, ma anche per le divertentissime e ricercatissime feste a tema, come le tre dello scorso natale.

Teddy THUNIVERSUM

Il programma è ricco ed allegro: tutti i bambini sono invitati a presentarsi con i loro più sgargianti costumi, per divertirsi insieme ai clown Tino e Pia, che intratterranno tutti quanti con i loro scherzetti e magie.

E dopo esser rimasti a bocca aperta sarà il momento di impegnarsi con i classici giochi di carnevale, per sfidarsi divertendosi tra musica, coriandoli e stelle filanti.

Ma in una festa di carnevale che si rispetti non può certo mancare la sfilata delle mascherine, che porterà sul palco tutti i piccoli partecipanti, che in questo modo avranno l’occasione di dare visibilità ai loro costumi e alle loro interpretazioni.

Thuniversum immagine1

In ultimo, dato che dopo tanto divertimento sarà venuta a tutti una gran fame…ci sarà una valanga di gustosissimi Krapfen per tutti!!

Segnatevi dunque l’appuntamento: il 9 febbraio alle ore 15.00 nella sede della THUN a Bolzano (via Galvani 29), con ingresso libero.

E nell’attesa per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire la Pagina Facebook ufficiale dell’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.