Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Il tour dei Babbi Natale in moto per tutta Bolzano

Siccome il prezzo della biada da renne continua ad aumentare ecco che Babbo Natale ha scelto la moto quest'anno, anche se la Befana gliel'aveva severamente proibito. Ma in barba alla barba e alla Befana e alla barba della Befana! Babbo Natale è un vero biker, si è clonato e ha deciso di fare tappa a Bolzano.
Questo sabato un'orda di Babbi Natale motociclisti, in sella alle loro Harley Davidson, invaderà il nostro capoluogo e farà tappa in tutti i quartieri per l'evento dei "Babbi Natale in Moto". La manifestazione, organizzata dall'associazione "Tienes Miedo? A casa..." in collaborazione con "Peter Pan Alto Adige" e "Full Gas BZ" e patrocinata dal Comune di Bolzano, non è alla sua prima edizione, ma quest'anno è sicuramente più grande del solito portando il tour motociclistico per tutta la città.
Grazie agli accordi con tutte le 5 circoscrizioni vi saranno numerose soste nelle varie piazze di Bolzano. La partenza delle moto è prevista alle ore 11 dall'Harley Davidson di via Pacinotti per poi sostare in piazza Nikoletti tra le 11.15 e le 12; dalle 12.15 alle 13 in piazza Franzoi ai Piani; dalle 13.15 alle 14 in piazza Domenicani; dalle 14.15 alle 15 in piazza Mazzini; dalle 15.15 alle 16 in piazza Ziller (via Roma); dalle 16.15 alle 17 in piazza Maria in Augia (Don Bosco) per un arrivo al parco dei Cappuccini alle 17.15.
babbinataleinmoto
Qui a partire dalel ore 14 e fino circa alle ore 23 ci sarà una festa in collaborazione con Löwen Mc Italy, con musica (di DJ Klama), cibo e intrattenimento per i bimbi: ci saranno gonfiabili, truccabimbi e i pony.
Sarà anche presente una lotteria con estrazione alle ore 20.00 durante la festa. Il primo premio è una Moto Harley Davidson Sportster 48  dal valore di 12.500 euro; il secondo premio un Weekend al Wellness Hotel Plunhof  in Val Ridanna; il terzo premio un paio di occhiali da sole Ray Ban serie limitata Jeans da ottica Mirko di EGNA. Il costo di ogni biglietto è di 25 euro.
Ma c'è di più perchè l'intero evento è a scopo di beneficenza e l'intero incasso della lotteria e dell'evento verranno devoluti all'Associazione "Peter Pan" per il restauro delle stanze di chemioterapia dei bambini.
A partire dalle 22.30 invece al Biker's Stop di via Pacinotti seguirà un After Party con concerto live della rock band William T & The Black 50's.