Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Full Moon Walk, a piedi sul Corno Bianco per vedere l'alba

Camminare al chiaro di luna e veder sorgere il sole tra le cime delle dolomiti? Si può fare!
Nessuna iscrizione, nessun impegno, solo una passeggiata tra amici che già da qualche tempo si ripete periodicamente verso fine estate e in inverno, è la Full Moon Walk.
Doveva tenersi a poco più di un mese fa, ma il brutto tempo ha fatto slittare l'appuntamento a questo weekend. Così la notte tra il 15 e il 16 ottobre ci si ritroverà poco prima delle 4 del mattino al parcheggio del Santuario di Pietralba per partire a piedi verso la cima del Corno Bianco.
Il tragitto è alla portata di tutti con un ultimo tratto in salita da farsi in circa un'oretta. L'intero evento è in realtà una gita amichevole organizzata da Stephen Tierney (che in molti conosceranno come proprietario del Temple Bar di piazza Domenicani) e ci si può aggregare senza impegno. Lo scopo è stare insieme per qualche ora magica al chiaro di luna. Sperando nel bel tempo, certo.
L'arrivo sulla cima è calcolato intorno alle 7 del mattino, giusto in tempo per intravedere l'alba sulle cime dolomitiche. Uno spettacolo da non perdere, se non siete dei dormiglioni!
fullmoonwalk