Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Cup Song per bambini e il musical: Buon Natale.. Babbo Natale!


Pagina sponsorizzata


Aspettando Babbo Natale.. perché non sbizzarrirsi nel divertente gioco della tazza, il famoso Cup Song che - il 12 di novembre alle ore 14.30 al THUNIVERSUM - saprà mettere alla prova la vostra arguzia e le vostre abilità. Parliamo dei vostri riflessi e del vostro senso del ritmo! Dimostrate il vostro valore. L'evento è stato pensato per un pubblico di bambini oltre gli 8 anni di età. L'entrata è libera.
E dopo essersi divertiti tutti insieme sarà il momento della grande festa, perché alle ore 16.30 arriverà il Musical per tutta la famiglia, il Musical di Buon Natale.. Babbo Natale. Vi attende tanto divertimento e naturalmente scoppiettanti colpi di scena. La partecipazione al musical avrà il costo di 5 euro.


cup-song-e-musical
Dunque: appuntamento il 12 novembre 2016 al THUNIVERSUM, alle ore 14.30 per il Cup Song per bambini, e alle ore 16.30 per il Musical di Babbo Natale.
E domenica 13 novembre, alle ore 15.00 vieni ad ascoltare le più belle storie natalizie nella calda cornice della casa di Babbo Natale!

Non mancate! THUNIVERSUM di via Galvani 29 a Bolzano. Ingresso libero, eccetto per il Musical


E nell’attesa per rimanere sempre aggiornati, fate amicizia con la Pagina Facebook ufficiale dell’evento!