Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

BzUp Flash: da giugno al Twenty si paga il parcheggio

Eccoci ad inaugurare gli articoli brevi e interessanti con questa prima notziuola...
Come già annunciato negli scorsi mesi (anche vista l'installazione di sbarre e biglietteria automatica), al Twenty si comincerà a pagare il parcheggio interrato.
Niente paura, ovviamente per chi va a fare un pranzo veloce o una breve seduta di shopping non c'è problema, il provvedimento vorrebbe solo evitare la sosta selvaggia prolungata e tutelare i consumatori dello shopping center. Attraverso un comunicato stampa, l'ufficio Marketing e comunicazione ci fa sapere che:
A partire dal 1° giugno il parcheggio del Twenty sarà gratuito per due ore: dalla terza ora (o frazione di ora) in avanti, invece, è previsto il pagamento di un importo via via crescente in relazione al periodo di sosta della vettura. Per la terza ora si pagherà 1 euro, a partire dalla quarta ora 2,50 euro l’ora. Per i clienti del cinema UCI le ore gratuite saranno quattro: il corrispettivo di 1 euro scatterà quindi alla quinta ora di sosta della vettura e l’importo di 2,50 euro l’ora dopo la sesta ora. Queste tariffe saranno in vigore sia nei giorni feriali che in quelli festivi, week-end compresi.
Il pagamento si effettuerà presso le casse automatiche presenti in ognuno dei tre piani interrati, in prossimità degli ascensori e dei tappeti mobili. I clienti del cinema UCI dovranno presentare il biglietto del parcheggio alla cassa del cinema: riceveranno in questo modo il “bonus” di quattro ore a loro riservato.