Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Al THUNIVERSUM lo Strudel Show Cooking


Pagina sponsorizzata


Ah lo Strudel.. goloso e famosissimo dolce alle mele (ma con suggestive variabili) famoso tra i picchi della nostra meravigliosa terra, ma nato chissà dove nell'antico Medio Oriente quasi 3mila anni fa.. lo sapevate?
Oggi ne esistono due squisite versioni, quella più ricca di gusto fatta con la pasta frolla e quella più leggera realizzata invece con la sfoglia. Entrambe possiedono però quell'alleanza di ingredienti che rendono tanto speciale il nostro Strudel, ossia le mele nostrane, i pinoli e l'uva sultanina. I segreti però chiedeteli allo chef, il nostro storico pasticcere Domenico che con grande professionalità mostrerà al pubblico tutte le fasi della realizzazione dolciaria!


IMG_8967

Interessati?


E allora non potete mancare al doppio appuntamento con il gusto: lo Strudel Show Cooking si terrà nel PANOPTICUM del THUNIVERSUM il 13 ed il 20 agosto 2016, la mattina alle ore 10.30, il pomeriggio alle 14.00, alle 16.00 e alle 17.30. L'evento - in collaborazione con il panificio Schmidt di Lana - prevede l'entrata libera e naturalmente non mancheranno stuzzicanti assaggi...


Sfoglia qui sotto la nostra gallery e scopri il fantastico allestimento a tema!!


{{gallery_id=891ffd6420c87813b0528ed535494d5b}}

Vi aspettiamo interessati ed... affamati!!