Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

A Bolzano apre Deichmann: e le scarpe sono al tuo servizio


Pagina sponsorizzata


Parafrasando una celebre battuta dal film Forrest Gump: "Dalle scarpe di una persona si capiscono molte cose"
Dal tacco 12 alla scarpa casual di colori improbabili di quelle che almeno-se-giri-di-notte-non-ti-investono, da quelle vissute (e per vissute si intende proprio che si è ricreato all'interno un habitat naturale) a quelle che dovrebbero traspirare e poi magari il piede muore di asfissia. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, una vasta scelta, di ogni marca eccetera eccetera, ma lasciatevelo dire… anche no!
I gusti son gusti, ma se “dalle scarpe di una persona si capiscono molte cose” forse è meglio optare per ottima qualità, buon gusto, eleganza, il tutto a prezzi imbattibili. E dove andare?
Ebbene sappiate che a Bolzano sta per arrivare un nuovo store (che significa negozio, ma nel 2016 bisogna dire STORE perchè fa stile!) di calzature che risponde a tutte queste caratteristiche: Deichmann.
P1130652
Azienda tedesca attiva da più di un secolo, Deichmann aprirà su 850mq il suo primo store regionale proprio nel nostro capoluogo e più precisamente in via Museo 20, vicino a Max&Co., dove prima c'era un altro marchio colosso del settore.
Deichmann insomma accetta la sfida e in questi giorni caldi in cui si parla tantissimo del progetto Benko e delle possibili incidenze negative sui negozi del centro storico bolzanino, scommette proprio su uno dei maggiori passaggi pedonali turistici della città (come già hanno fatto altri grandi marchi di abbigliamento).
Jpeg
Inaugurazione quindi giovedì 24 marzo dalle ore 9.00 con alcune eccezionali promozioni disponibili nei primi giorni di apertura.
Dal 24 al 26 marzo sarà attiva solo a Bolzano la promozione 3x2 per cui acquistando 3 prodotti, quello più economico è gratuito. Inoltre, sempre negli stessi giorni, per un acquisto di almeno € 30 sarà possibile partecipare al concorso indetto da Deichmann per il quale il vincitore otterrà un anno di scarpe gratis... un anno di scarpe per me significherebbe un paio, ma scommetto che accontenteranno ben altri gusti.
Kasseneinleger_Bolzano_297x210mm_IT-1
Il punto di forza sarà sicuramente la grande flessibilità di acquisto tra online e negozio fisico. Sul sito ufficiale www.deichmann.com è infatti possibile ricercare un determinato prodotto e una determinata taglia nel punto vendita locale, così da poter andare a provare immediatamente l'articolo desiderato. E, promozioni a parte, il prezzo rimane identico per entrambe le modalità di acquisto. Inoltre è possibile acquistare online e nel caso in cui il prodotto non andasse bene, restituirlo in negozio. Oltre a tutto questo, Deichmann ha anche dalla sua dei prezzi davvero vantaggiosi, soprattutto se siete come me e acquistate un paio di scarpe solo per non dover andare in giro a piedi scalzi.
Al 24 marzo allora!
Kasseneinleger_Bolzano_297x210mm_IT-2212