Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Weekend on stage: a Bolzano arriva la danza di qualità!


Pagina sponsorizzata


Se all'ultimo matrimonio a cui ti hanno invitato ti sei lanciato nelle danze e hai saputo solo muoverti barcollando come il pendolo di un orologio, e se quando guardi Fantasia della Disney vorresti saper ballare sulle punte come gli ippopotami ma ti manca la loro grazia, forse questo è l'evento che fa per te!
Lo scorso marzo per la prima volta a Bolzano è sbarcato "Weekend on stage" e in questo mese di ottobre tornerà a grande richiesta con la sua seconda edizione.
L'evento organizzato da Promo Danza avrà luogo sabato 24 dalle ore 14.00 e domenica 25 ottobre 2015 dalle ore 9.30 nelle sale del Centro Sportivo Talvera del capoluogo.
 
Un weekend “full immersion” all’insegna della danza di qualità in cui grazie a un collaudato gruppo di artisti di fama internazionale, imparerete a scatenarvi sulla pista da ballo, ma anche a non sfigurare quando vi troverete nella situazione giusta.
A guidarvi in questi due giorni ci saranno il Maestro Vladimir Derevianko, étoile internazionale e attualmente Professeur al Teatro alla Scala di Milano; le maestre di danza Paola Belli, Barbara Protti e Sabrina Massignani, ma anche famoso coreografo televisivo quale Fabrizio Mainini che arriva direttamente da “Tale e quale Show” e San Remo 2015._MG_9857
I 5 artisti si alterneranno nelle sale del Centro proponendo 3 differenti percorsi di studio appositamente strutturati in base all’età e alla preparazione dei partecipanti.

  • Percorso Junior, dagli 8 ai 11 anni con la nuovissima lezione di Video Dance del Maestro Fabrizio Mainini;

  • Percorso principianti/intermedio con modern dance, danza classica e danza di carattere;

  • Percorso avanzato con danza classica, danza contemporanea e modern dance.


I prezzi sono molto abbordabili: si parte da 30 euro fino ad un massimo di 120 euro per l'intero weekend, ma c'è anche la possibilità di chiedere uno sconto del 10% per i gruppi superiori ai 10 partecipanti.
"Si, ma ho le capacità motorie di un cipresso!" Niente paura, Promo Danza offre una lezione preparatoria gratuita "Special Warm Up" con Paola Belli, ideatrice di una nuova tecnica ideale per migliorare la flessibilità, l'en dehors e sviluppare le doti dei ballerini.
Bozen1
Così forse la smetterete di ballare come Pippo!
Ancora più importante è il fatto che durante il "Weekend on stage" verranno assegnate alcune borse di studio per i prossimi stages agli allievi più meritevoli (ad insindacabile giudizio degli insegnanti).
Se siete interessanti è meglio comunicarlo in fretta e aderire all'iniziativa tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono al numero 348/0820781