Un tatuaggio è per sempre! Torna la Passion Art Tattoo Convention

Un tatuaggio è per sempre! Torna la Passion Art Tattoo Convention

Passion Art Tattoo è una convention che racchiude arte, cultura e passione per il tatuaggio.

Giunta alla seconda edizione, la Passion Art Tattoo si terrà sabato 24 e domenica 25 ottobre al Four Points by Sheraton e ospiterà moltissimi artisti professionisti del tatuaggio, oltre ad essere il più importante avvenimento culturale altoatesino dedicato al tatuaggio: un appuntamento immancabile per tutti gli interessati.

La manifestazione è aperta a tutti, a chi è già tatuato, a chi ancora non ne ha, a chi è semplicemente curioso di conoscere questa arte antichissima: ebbene sì, il tatuaggio è una pratica primitiva, impiegata presso moltissime culture, sia antiche che contemporanee. Non tutti sanno che anche Ötzi, l’uomo venuto dal ghiaccio, presenta numerosi tatuaggi per scopi terapeutici e decorativi.

Se anche tu vuoi fissare per sempre qualcosa sulla tua pelle, questa è l’occasione giusta per farlo: “Il tatuaggio che volevi, lo trovi a Passion Art Tattoo Convention… “

taa
I visitatori potranno farsi tatuare dall’artista che preferiscono.. La scelta ricade tra 86 artisti tatuatori, provenienti da tutta Europa.

La manifestazione comprende anche due spettacoli: un tattoo contest e una body painting performance vivacizzeranno ulteriormente la convention altoatesina.

La convention apre alle 10 di mattina e chiude alle 23 (sabato) e alle 21 (domenica). Il costo del biglietto è di 15 euro, ma se vi registrate online fino al 18 ottobre potrete ottenere subito due biglietti con una riduzione di 6 euro. Potete farlo QUI

Per ulteriori informazioni

+39 0471/565000
info@passionarttattoo.it

 


Immagini tratte dal web

trentinodavivere.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.