Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Stasera mi butto: l'11 aprile finalissima del music contest tra bands e cantanti

E' la piaga di ogni musicista: essere convinti di avere del talento, ma non avere uno spazio per mostrarsi e mettersi alla prova.
Fortunatamente la nostra provincia non è povera di spazi di questo genere ed uno dei più conosciuti è proprio il music contest "Stasera mi butto - Loss di gean", organizzato dal Music Club in collaborazione con l'Udae e giunto ormai alla settima edizione.

La manifestazione musicale che si svolge annualmente a Egna ed è aperta a tutti gli artisti ed artiste senza limiti di età, ha già superato la fase di selezione e si appresta a presentare al pubblico la fase finale il prossimo sabato 11 aprile all'Haus Unterland di Egna.
Tre sono le categorie previste (solisti e cover band, con brani già editi, e original, con brani autoprodotti) per gli artisti che si sfideranno nel corso di questa finalissima a partire dalle ore 19.45.
Ma chi vedremo gareggiare? Ecco  i finalisti:
Per la categoria Cover Band
LUCKY SEVENTEEN
4&42
THE PIGLETS
CATFISH BLUES BAND
WHITY FU*K
Per la categoria Original
STARGAZERS
SOLD OUT
TAIO BEST SOUND
SKARN
FEDY
Chronicles of a Bad Time Story
CHIARA V.
Per la categoria Singles
LUCA P.
GIANCA
MANUELA
LUCA V.
SARA ALICE
STEPHI
PATRICK
VALENTINA
Diversi nomi nuovi, ma anche alcuni graditi ritorni rispetto alle passate edizioni. Durante questa serata ogni partecipante potrà esibirsi con un solo brano e verrà valutato da una giuria di esperti, ma anche dal pubblico attraverso un applausometro.
Per ogni categoria è previsto un primo e secondo classificato, con premi in attrezzatura musicale e sedute di regisrazione in studi professionali.
Si preannuncia una grande serata per tutti gli appassionati di musica e per chi semplicemente ha voglia di ascoltare i talenti nascosti della nostra Provincia.
Vi buttate anche voi?
front_KL


 
Foto tratte da: www.musicclub-egna.it