Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Rock, Pop, Punk e chi più ne ha.. I Frei Wild al Palasport!

Originaria di Bressanone, la rockband nata nel lontano 2001 ha raggiunto il successo nell'ambiente tedesco con innumerevoli concerti in Austria, Germania e naturalmente nella Heimat tirolese.
Per aprirsi anche ad un pubblico diverso saranno di scena al Palasport di via Resia a Bolzano il 18 aprile alle ore 20.00.
"Rock diretto" questa la traduzione maldestra che possiamo azzardare per descriverli (potete recuperare i loro pezzi su youtube o sul loro sito e ve ne farete un'idea facilmente..), la band ha saputo caratterizzarsi fin dal principio e per questa ragione ha avuto un grande successo senza mai dimenticarsi da dove hanno cominciato: "Ganz so wie sie waren" si legge nella loro biografia.
frei
Dicono di essere oltre l'onda dell'aggressività che si ascolta nelle loro canzoni e che si stanno affacciando con decisione alla scena punk, pop e rock, senza distinzioni. Un mix per la crescita che pare funzionare.
Il 2012 è stato l'anno definitivo, con diversi sold out grazie al pezzo "Feinde deiner Feinde" (nemici dei vostri nemici", a dimostrazione del loro rock molto schietto ed istintivo. 100mila persone hanno preso parte al tour nonostante l'assenza di case discografiche, manager e consulenti marketing, i ragazzi fanno tutto da soli. Ai loro concerti, si dice, che l'aria si vibrante, che tutti cantino a squarciagola. Insomma ci si diverte e crediamo che l'appuntamento al Palasport sia un'ottima occasione per conoscerli.
 


Info e immagini tratte da:
frei-wild.net


Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi della tua città?
Vuoi poter scegliere in ogni momento cosa fare e dove andare per divertirti?
Scarica l'App di BzUp e non potrai più farne a meno: CLICCA QUI E SCARICA ORA