Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Paradies Festival Malles, la Venosta si fa green

"Festival paradiso Alta Val Venosta", così si può tradurre la due giorni di spensieratezza a Malles (appunto in Venosta), previsti per il 9 e 10 maggio 2015. Tutto il giorno o quasi.
Alla sua prima edizione questa manifestazione sarà dedicata all'ecologia e all'ambiente, alla compatibilità tra evoluzione tecnologica e natura. Un'evento green nella provincia più verde d'Italia in una delle zone più caratteristiche della nostra regione.
Sabato 9 e domencia 10 maggio (tra un voto e l'altro..) si scateneranno molte band locali ed estere, molti generi, da Hans Söllner a Shanti Powa, dai Aroostercrats ai il Oacha ventilatore Toule, Wicked e Bonny, Dreadlion e la band esordiente Mahana..
Inoltre, per i giovani talenti sarà previsto lo "Paradise Festival Poetry Slam" nel quale sarà possibile salire sul palco recitando le proprie creazioni.
Oachale afn Gardamei 2013
La festa, dal cuore green, prevederà anche diverse proposte del genere, dagli alimenti biologici della regione alla gestione dei rifiuti, della mobilità ecologica alla responsabilità sociale. Come ci si comporta negli altri paesi? che prospettive ha l'Alto Adige? l'agricoltura può evolvere senza ogm? tante saranno le domande proposte alle quali veranno date risposte.
Previste anche diverse attività per i più piccoli, ma ricordiamo che al festival possono accedere solo gli over 16 (i ragazzi più giovani devono essere accompagnati).
Infine sarà siglato un Trägerverein, un documento che reciterà i risultati ottenuti, "per un mondo migliore per i nostri figli e per i nostri nipoti".
Per il programma dettagliato e aggiornato cliccate sul Paradies Festival
Acquisto biglietti: Paradiesfestival; Oeticket


Immagini tratte da:
oachalefantoule.blogspot.com
ostwest.it