Moonlight Shopping: domani sera acquisti sfrenati nel cuore di Laives

Moonlight Shopping: domani sera acquisti sfrenati nel cuore di Laives

Se questo caldo tropicale ha spento la voglia di shopping anche davanti ai tanto bramati saldi di luglio, la città di Laives offre una fresca soluzione.

La sera del venerdì 25 luglio 2015, la via principale della cittadina (via J.F.Kennedy) verrà chiusa al traffico per la “moonlight shopping“: acquisti serali conditi da degustazioni e musica. Dalle 19:00 alle 22:00 i negozi della via rimarranno aperti per poter approfittare, in tutta freschezza, dei saldi bollenti!

abendshopping

A disposizione tanti negozi di abbigliamento, ma anche prodotti biologici, gioiellerie, profumerie e mercerie…

In preda alla foga degli acquisti ci si può accorgere di avere un certo languorino…Niente paura, le pizzerie-ristorante della zona placheranno le pance brontolone.

E come rinunciare ad un dolcetto dopo il pasto? Anche la pasticceria aperta riuscirà a sfamare con i suoi pasticcini i palati più raffinati.

Se invece quella che si farà sentire sarà solo la sete, tra un negozio e l’altro si troveranno numerosi bar che organizzeranno invitanti Happy Hour.
Ovviamente non potrà mancare della buona musica per dare un ritmo alla serata: i “Tiger Dixie Band” regaleranno allegre cadenze per acquistare in leggerezza.

La città di Laives, con i suoi locali e negozi, aspetta tutti per una serata di shopping al chiaro di luna!

logo laives

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.