Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Laives torna agli anni '70. Musica afro, oggetti vintage e auto d'epoca

Se penso agli anni '70 le prime cose che mi vengono in mente sono "Starsky & Hutch", la musica dei Bee Gees, i dischi in vinile, i pantaloni a zampa d'elefante e le acconciature afro.
Sostanzialmente tutto uno stile che ha segnato un decennio e più, un periodo che personalmente non ho vissuto e molti come me. Ma c'è anche chi quel periodo l'ha trascorso e ha ricordi ben più vivi.
Starsky-Hutch-683601
Ebbene, per i nostalgici e per gli amanti del vintage, ma anche semplicemente per i curiosoni, questo sabato al Black Box di Laives ci sarà un evento da non perdere. Un EVENTONE oseremmo dire!
Organizzato da Afro Fusion, sabato 11 aprile dalle ore 17 avrà infatti luogo l'Interregional Afro Raduno DJ al Black Box di via Galizia a Laives, il più grande afro-raduno di dj e percussionisti mai organizzato prima in regione.
Un evento imperdibile per tutti gli amanti di questo genere musicale, ma non solo.
Già, perchè non è di sola musica che si tratta.
Sarà presente anche un mercatino vintage in cui troverete oggetti di ogni genere del trentennio '60-'70-'80, ma non è finita qui...
è previsto anche un grande raduno di automobili di quell'epoca provenienti da tutta Italia che saranno esposti nel corso della manifestazione. Amanti dei motori fatevi strada!
squalo-bzup
Tornando alla musica, sono previste due aree in cui potrete ballare grazie a ben 13 DJ:
OPEN (dalle 20 alle 1):
All'aperto potrete ascoltare musica afro Original, mixata anche con vinile dai migliori DJ regionali e interregionali.
INTERNO (dalle 20 alle 3):
Nella struttura largo alla New Afro Generation con spettacoli laser ed effetti speciali!
 
Insomma, più di questo cosa vorrreste? Riempire lo stomaco?
Nessun problema. Dall'inizio dell'evento saranno disponibili anche diverse postazioni bar e la cucina sarà aperta dall'inizio alla fine: hamburger, salsicce, patatine fritte, pollo, e chi più ne ha più ne metta.
Tanto, davvero tanto, per un sabato di divertimento. L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 17 e il costo d'ingresso è di €15.
E se siete anche voi dei percussionisti, perchè non portare le vostre percussioni e contribuire al clima della giornata!?
afroraduno