Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

It's BzUparty Time!! il 2 aprile siete tutti invitati

Siete tutti invitati alla prima edizione del BzUparty!! il 2 Aprile 2015 alle 20.30  presso l'Eurac Cafe con superconcerto degli ANONIMA!!


..Un po' di storia


Ed è passato ormai un anno.. proprio così. Un anno da quando, il primo aprile 2014, apriva la piattaforma BzUp, per informare in maniera frizzante ma precisa sui principali eventi della nostra provincia.


Si chiamava "Bzup - Per una Bolzano che piace" un blog dedicato agli eventi provinciali (musica, spettacoli, aperitivi, sport, tempo libero e molto altro ancora), scritto da altoatesini e con base a Bolzano. Aggiornato quotidianamente si è trasformato in pochi mesi in un catalizzatore di eventi di tutta la provincia, tanto da costringerci a cambiare motto, non più "Bolzano" ma l'intero "Alto Adige".
Il nostro obiettivo era semplice, capire come mai in provincia non si trovava mai un evento interessante, tanto da far passare l'idea che "in Alto Adige non c'è mai nulla da fare.." Eppure di gente che si diverte ce ne era.. E poi abbiamo capito: il problema non erano gli eventi, ma chi li pubblicizzava..


Per questa ragione abbiamo creato un portale che si occupasse proprio di questo, in un anno abbiamo pubblicizzato oltre 2000 eventi (e solo quelli importanti), raccogliendo innumerevoli consensi. Oggi abbiamo raggiunto i 7000 fans :)


hug


..E basta, che si fa??


Per festeggiare al meglio invitiamo tutti voi ad una serata speciale, Giovedì 2 dalle 20.30 all'Eurac Cafe con vasta scelta di cibi e bevande e la musica della band degli ANONIMA, lanciatissimo gruppo rock bolzanino formato dal cantante Simone Paonessa (che tra le altre è andato anche da "Amici"), il chitarrista  Bruno Vajente, Luca Zicca al basso, il maestro di violino Lorenzo Barzon e Daniel Fiorani a martellare la sua batteria.


..Ah.. bello, c'è dell'altro?


Eh si, abbiamo una fantastica e utilissima sorpresa per voi.. In serata presenteremo la prima App dedicata agli eventi in Alto Adige. Si tratta di una vera rivoluzione tirolleriana, un'applicazione per i vostri cellulari che vi infomerà in tempo reale su tutti gli eventi presenti nel nostro territorio, a qualunque ora, in qualunque momento.


Insomma ci sembrava una bella idea festeggiare questo primo intenso anno di attività con tutti voi, quindi rinnoviamo l'invito per giovedì 2 aprile alle ore 20.30 all'Eurac Caffè con BzUp e con la musica degli Anonima.


Non mancate!