Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Il Salotto di Babbo Natale


Pagina sponsorizzata


Dopo aver esplorato “il Villaggio di Babbo Natale” e la sua “Cucina” nelle precedenti settimane da tutto esaurito, ecco a voi il vero protagonista di ogni sogno, di ogni desiderio, di ogni natale che si rispetti: il Babbo Natale in persona!!!


Proprio lui si presenterà – direttamente dai nostri sommi desideri – in pomposo abito rosso natale, al THUNIVERSUM di Bolzano per abbracciare tutti i suoi innumerevoli ammiratori nel suo splendido salotto.


IMG-20151021-WA0010

Insomma, un’occasione irripetibile per ogni bambino (e forse anche qualche adulto..) di incontrare l’indiscusso protagonista del Natale, e con qualche settimana d’anticipo poi..


Appuntamento il 21 ed il 22 novembre nella fantastica cornice del THUNIVERSUM di Bolzano, dalle ore 10.00 in poi ad ingresso libero.


Occasione magari per consegnargli la propria “letterina” o semplicemente per stringerselo a sé. Un fotografo sarà presente per scattate una foto ricordo, per rendere il momento assolutamente indimenticabile e magari poterlo rivedere insieme qualche anno dopo, con non poca nostalgia.


IMG-20151021-WA0013

E tra una foto e l'altra, sarà sempre piacevole una rilassante pausa al Bistro Caffè al Volo per completare una splendida giornata tutti insieme.


 

Non mancate! Babbo natale vi aspetta! Sabato 21 e Domenica 22 Novembre alle ore 10.00, al THUNIVERSUM di via Galvani 29 a Bolzano. Ingresso libero.


E nell’attesa per rimanere sempre aggiornati, fate amicizia con la Pagina Facebook ufficiale dell'evento!