Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Hot Wheels Festival: musica, cibo, divertimento e una sfilata di auto e moto d'epoca

Belle le grandi idee che nascono innanzitutto per il proprio divertimento e che poi diventano qualcosa di più grande...
E' il caso dell'Hot Wheels Festival, che si terrà anche quest'anno a Chiusa il prossimo sabato 23 maggio 2015.
harley
Nato all'interno di un gruppo di amici con la passione per le vecchie macchine americane e il rock 'n' roll, è diventato un modo per coinvolgere quante più persone possibili in questa festa che omaggia lo stile americano.
Nel giardino dei Cappuccini in via Fraghes, dalle 11 a tarda serata, si terrà quindi questa terza edizione del "meeting of oldtimer" per macchine e motociclette, ma non romberanno solo motori....Ci sarà tanta musica, cibo e divertimento.
whitechocolate
Saranno tre i gruppi musicali che intratterranno il pubblico dalle 15 fino a quasi mezzanotte: The Tall & the Small, White Chocolate, Billy & The Crazy Dogs. Così potrete ascoltare buona musica rifocillandovi e ammirando i modelli di auto che sfileranno.
Infatti il pezzo forte della giornata sarà proprio il giro di questi gioiellini, circa 50 automobili e 60 motociclette, che partiranno verso Varna e torneranno indietro attraverso la città di Bressanone fino al centro storico di Chiusa. Dodge charger, AMC Ambassador, Ford Mustang, Chevy Chevelle, Ford Galaxy, Jeep, vecchie 500, vecchie Mercedes e chissà cos'altro vi faranno brillare gli occhi sicuramente.
fordmustang
Insomma, volete davvero perdervi questa gran festa!?


 
Immagini tratte da:
www.fantom-xp.com
www.oldcarbrochures.com
facebook.com