Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Halloween 2015: tutti gli eventi stregati in provincia

Halloween sta arrivando!!! ma dite la verità.. non sapete ancora come festeggiarlo.. NON MENTITE!!! E allora seguite la nostra guida completa a tutti gli eventi stregati della provincia di Bolzano, ne abbiamo contati una quarantina (48!), ma siamo sicuri che qaulcos'altro sbucherà all'improvviso, quindi rimanete sintonizzati sulla nostra SEZIONE EVENTI


Prima di tutto vi informiamo che la festa non riguarderà solo il 31 Ottobre 2015 (come da tradizione) ma che alcuni locali si organizzaranno per un "prima" ed un "dopo".. Ci sarà infatti il "Pre Halloween" al sudwerk di Bolzano con Jack Freezone, ma anche al Bar Fantasy con l'aperitivo DIMENSION "Thriller", ed un post Halloween al Baila di Appiano.


Si va dalla capitale, dal centro del mondo Bolzano agli inferi valloni della Val d'Ega ai piedi del Latemar!! dalla borghesuccia Merano e dintorni (che però sa divertirsi) all'immenso nord del Club Max di Bressanone o lo Zone Club di Brunico (tanto per dire), fino alle valli sperdute della provincia... per fare un esempio si festeggia anche al Disco Enzo di Curon Venosta e al Pub M13 in val d'Ultimo (questo è l'Ultimo posto dove avremmo pensato si festeggiasse!) :)


A Bolzano sono innumerevoli i locali che dedicheranno una serata a tema per Halloween, dal sempre verde (non a caso) Temple Bar al più luminoso Grifoncino, ma se siete amanti del metal perchè non fare una capatina al Pippo dove suoneranno numerosi gruppi di genere per una serata davvero methall-oween!


 

Una volta scelta la festa vi servirà un costume, e fatto ad arte. Ebbene BzUp ha pensato anche a questo pubblicando una Guida al costume di Halloween che potete trovare QUI.. Non abbiate paura (non ancora..) e scegliete ben bene la vostra maschera, il vostro personaggio.


Ma vediamo nel dettaglio gli eventi proposti dalla nostra provincia:


Al pomeriggio al Renon si pattina tutti travestiti dalle ore 14.00 alle 16.00 all'Arena Ritten, mentre al Centrum di via Galvani grande festa per bambini (con trucco e una caccia al tesoro) con "Happy Halloween". Poco dopo ci si può prendere un Cocktail di Halloween (sempre in maschera) alla Natur House di via Milano a Bolzano, dalle 15.00 alle 18.00.
Spostiamoci ancora a sud (si fa per dire..) per il primo super-evento in maschera della giornata (ma solo per ragazzi delle medie), la Zombie Night (inizio alle ore 17.00) al Point di via stazione, dove ci sarà anche una sezione per il trucco!!


Dalle ore 14.00 alle 17.00, organizzata dall'associazione "vivi Maso della Pieve" un'allegra caccia al tesoro per bambini con indovinelli e fantastiche sorprese, naturalmente in maschera.


 

Alle 18.00 al Cron4 di Brunico tutti ignudi per la caratteristica Serata celtica in sauna, con samhain con aufguss speciali e spuntini a gogo. Nel frattempo a Bressanone il cafè Frieda comincia gli shottini halloweeniani!!


Ed eccoci alla serata... Come dicevamo a Bolzano previste innumerevoli feste, dalla Halloween night del Classic Lumina con gli ANONIMA, poi il Martini Club che dedicherà la serata alla più paurosa Gotham City (quindi tutti Joker, Pinguino, Enigmista ecc.. e ci raccomandiamo.. tante catwoman!!), al Four Point Sheraton che proporrà una Hollywood Classic Movie con accompagnamento musicale della Homeless Band. e poi le discoteche più tipiche, Life club, Mirò e così via. Moltissimi altri eventi li trovate QUI.
Per chi desiderasse una serata "diversa" ancor più, al teatro Puccini di Merano alle 21.00 verrà proposto "Dracula, un amore senza tempo".


 

Naturalmente la festa si espanderà a tutti i club discoteche della provincia, ve ne ricordiamo alcuni: al Club Max con Lupo DJ, l'Electric Halloween al Disco Zoom di Ora, il Legendary allo Zone Club di Brunico, l'Halloween Party al Santner's Siusi, il Pub Aquarium a Chiusa, il Palabiliard a Merano, ma anche davanti alle piste da sci di Obereggen (ancora chiuse, mannaggia!) con la festa di Halloween del Platzl/Tipi o in piena Val Gardena con quella del Goalies' Pub; anche al Papa Joe's di Egna una grande festa in maschera con premi ai migliori costumi.
Infine per i più grandicelli... (per non aggiugnere altro mascalzoni!!) abbiamo a Vipiteno l'Halloween for Adult People al Derby Club e lo Special sexy Halloween allo Jägerkeller Discopub, al New Melody Club di Bolzano il Sexy Halloween.


Molto molto altro e tutti gli aggiornamenti li trovate QUI.


 


Immagini ed informazioni tratte dal web.
hotelcristallotivoli.it
firenzeformatofamiglia.it
searchengineland.com
wdonna.it