Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Gli Anonima al Manà questa sera, domani serata nostalgica ricordando il Markee

Gli Anonima aprono la stagione invernale del Maná Club di Bolzano, in via Innsbruck 29, oggi venerdì 30 gennaio dalle ore 22.00.
Il gruppo bolzanino torna al Maná dopo qualche mese di pausa (durante la primavera e l'estate scorsi gli Anonima erano infatti spesso invitati ad aprire le serate del locale) e presenta la nuova inedita canzone "Lady_88", tratta dal primo album, un demo autoprodotto e che già da qualche mese circola per Bolzano.
La serata sarà quindi dedicata alla musica dal vivo, locale e originale: gli Anonima sono un gruppo di rock italiano e si sono fatti notare per l'energia e la simpatia con cui coinvolgono il pubblico, e anche con le loro cover di brani illustri italiani e non, riescono a lasciare la loro impronta. La formazione vede Simone Paonessa alla voce, Bruno Vajente alla chitarra, Luca Zicca al basso, Lorenzo Barzon al violino e Daniel Fiorani alla batteria.
A seguire il DJ set di Fabio Caminita, dello staff Maná, vi farà ballare fino allo sfinimento.
L'inaugurazione della stagione invernale del Manà continuerà domani sera, sabato 31 gennaio, sempre dalle ore 22, omaggiando lo storico club Markee, protagonista delle notti bolzanine degli anni '80.
Al Manà prenderanno infatti posto in console i DJ che hanno ravvivato le serate del locale ormai chiuso da tempo: Rickye Martini, Marco Pallotta, Stefano Trebbi, Denesi, Enrico Sartini saranno accompagnati da Franco Maltese & Fabio Caminita, alla presenza anche dei soci e fondatori e dei PR del mitico e indimenticato locale.
Entrambe le serate sono a ingresso libero, quindi non avete alcun motivo per restare a casa!!