Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Gardenissima 2015

La Val Gardena si sta preparando al meglio per ospitare il Suedtirol Gardenissima Weekend, una tre giorni imperdibile per tutti gli amanti dello sci. Si parte sabato 28 marzo alle ore 8 con lo slalom gigante più lungo al mondo, giunto alla sua 19a edizione: 6 km di percorso, più di 1000 metri di dislivello, dal Monte Seceda alla stazione a valle del Col Raiser. In pista scenderanno un mix di grandi campioni e sciatori amatoriali. In palio, tra i vari premi, anche la possibilità di vincere un invito per due persone al Gran Premio MotoGp sul circuito di Misano.


DSC_1607Tra i partecipanti all’evento ci saranno Isolde Kostner e Marc Girardelli, che trascorreranno inoltre una giornata sugli sci insieme ai vincitori dell’asta benefica in favore dell’Associazione per bambini con tumore Alto Adige “Peter Pan”. Il weekend gardenese proseguirà domenica 29 marzo, con la gara di sci riservata ai più piccoli, la Suedtirol Gaudentissima KIDS. Infine, lunedì 30 marzo sono in programma due slalom FIS femminili. Per tutti coloro che vorranno vedere da vicino i loro idoli, venerdì 27 marzo dalle 17.30 sarà possibile partecipare alla sessione autografi e foto all’Iman Center di Santa Cristina.


Un weekend da non perdere, costellato da eventi e manifestazioni collaterali che faranno da cornice a fantastiche giornate sulla neve!!




Immagini tratte da:


valgardenait.blogspot.com
skiinfo.it