Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Asfaltart: a Merano gli artisti scendono in strada per 3 giorni imperdibili

Ritorna come ogni anno l’appuntamento con gli artisti di strada a Merano all'interno della manifestazione Asfaltart, che ha ormai raggiunto con successo la sua nona edizione!
Nel centro della bella città sul Passirio, dal 12 al 14 giugno saranno molti gli artisti presenti. Tre giornate di festa con un ricco programma di spettacoli di ogni genere: dai concerti agli spettacoli di trampolieri, dalla clowneria alle arti circensi...
Il festival ha inizio venerdì 12 giugno alle ore 16 al Ponte della Posta con una coloratissima parata fino a Piazza della Rena. Qui il primo spettacolo in piazza, totalmente gratuito e a cielo aperto, come ogni altro. Seguiranno tutti gli altri appuntamenti sparsi per il centro storico della città.
asfaltart1
Il programma è davvero vastissimo e potete consultarlo QUI
Ma chi dice che non c'è tempo anche per un fuori programma? E infatti uno spazio sarà dedicato anche agli artisti non inseriti ufficialmente nel programma , lo Spazio OFF. Questi ultimi gradiranno davvero che riempiate il loro cappello con un'offerta in cambio della loro esibizione!
asfaltart3
Non mancherà come ogni anno anche il mercatino artigianale lungo il Passirio, dove potrete trovare tantissimi oggettini artistici. Questi sono gli orari:
12 giugno ore 16.00 – 22.00
13 giugno ore 10.00 – 22.00
14 giugno ore 11.00 – 20.00
asfaltart2
Come se non bastasse, anche i più affamati si ritroveranno soddisfatti grazie ai numerosi stand gastronomici di specialità culinarie tipiche che saranno situati vicino al ristorante Giardino.
Il festival è organizzato dall’associazione artistica Kallmünz in collaborazione con Mairania 857, i commercianti del Comitato Centro Storico di Merano e l’associazione Animativa.
Non perdetevi l'appuntamento con Asfaltart per un weekend all'insegna del divertimento e dell'arte per grandi e piccini!
Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale: www.asfaltart.it
asfaltart4


Immagini tratte da:
pagina facebook ufficiale
www.asfaltart.it
www.cityhotel-merano.it