Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

A Natale regalatevi Cababoz: risate altoatesine in grande stile!






Torna finalmente Cababoz al completo, la comicità altoatesina di giovani artisti, musicisti e cabarettisti che ha compiuto, lo scorso 11 novembre, il quarto anno di vita.
Numerosi sono stati i personaggi interpretati dai ragazzi nel corso degli anni e degli spettacoli. Tra i tanti personaggi ricordiamo senza dubbio Suor Cecilia e Papa Ratzinger, interpretati da Alberto Brugnoli, il professor Albino Bianchi alias Max Meraner, Elly e Danny, ovvero Elia Liguori e Daniel Ruocco e tanti altri.



albino
Dopo aver solcato una moltitudine di palchi locali quali il Teatro Comunale, il Gries, il Battisti, il Sudwerk, e altri in trasferta spingendosi a Trento e perfino a Bologna, i ragazzi stanno preparando un "comeback" classico in uno dei teatri che li hanno lanciati, il Carambolage, registrando spesso e volentieri il tutto esaurito.
Sabato 12 dicembre alle ore 20.30 sarà presente per la prima volta in questa stagione (nello spettacolo di novembre non c'erano tutti) l'intera compagnia per una serata "natalizia ma...non troppo" con la direzione artistica di Alberto Brugnoli. Cosa dobbiamo aspettarci? Becchini, anticonformisti,miscredenti, slavi in cerca di successo. Insomma: tutto ciò che non ha fortemente a che fare col Natale! Il risultato? Grosse e grasse risate!
I biglietti sono già prenotabili dal sito della compagnia www.cababoz.it e i costi sono di 14 euro (intero) e 10 euro (ridotto)


salva